Rockol30

Il ritorno di Fabio Rovazzi: ecco "Niente è per sempre"

Nel testo, scritto dal figlio di Biagio Antonacci, c'è anche un'allusione alla guerra in Ucraina.
Il ritorno di Fabio Rovazzi: ecco "Niente è per sempre"

Era uscito dal tormentonificio del pop due anni fa, con l'ultimo singolo "La mia felicità", in duetto con Eros Ramazzotti. Ma "Niente è per sempre", come canta nel testo della sua nuova canzone, che si intitola proprio così. Fabio Rovazzi torna alla musica con un nuovo singolo, il settimo della sua carriera, dopo - nell'ordine - "Andiamo a comandare", "Tutto molto interessante", "Volare", "Faccio quello che voglio", "Senza pensieri" e "La mia felicità", se non si considerano i pezzi incisi da ospite con Danti ("Se stai zitto fai un figurone") e l'ex Two Fingerz e Raf ("Liberi"). 

Il nuovo brano è scritto da Fabio Rovazzi con la collaborazione di Paolo Antonacci (figlio di Biagio, nonché autore di alcuni dei più grandi successi del pop italiano di questi anni, da "Sesso occasionale" di Tananai a "La dolce vita", il tormentone estivo dello stesso cantautore milanese con Fedez e Mara Sattei), composto e prodotto da Davide Simonetta.

Nel testo c'è anche un'allusione alla guerra in Ucraina: "C’è qualcuno che si ammazza/ Ho la soluzione in tasca/ Non chiamo l’ambulanza, filmo/ Mi sono tagliato con la carta/ il panino ha troppa salsa/ chissa’ come si sta, in Ucraina”. Potete ascoltare "Niente è per sempre" qui sotto:

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.